Grande Fratello Vip 2, il vincitore è Daniele Bossari, secondo Luca Onestini

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 è Daniele Bossari, al secondo posto si classifica Luca Onestini, terza Ivana Mrazova.

Eliminati dalla finale a tre prima Raffaello Tonon e poi Aida Yespica. La puntata inizia con il televoto flash tra Daniele Bossari e Giulia De Lellis.

Il voto premia Daniele Bossari che poi conquista il titolo di vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Nella Casa più spiata d’Italia sono rimasti solo in sei: il modello Luca Onestini, l’aristocratico Raffaello Tonon, Aida Yespica, la top con gli occhi da cerbiatta Ivana Mrazova, la romana Giulia De Lellis e il conduttore e veejay Daniele Bossari. Le celebrities sono elegantissime ed emozionatissime, la tensione si taglia con il coltello. Ma non c’è tempo da perdere. Si entra nel vivo del gioco – in ballo ci sono 100mila euro per il vincitore che dovrà devolverne metà in beneficenza – con la sfida fratricida tra Onestini e Tonon, gli “Oneston”.

La prima sorpresa è per l’opinionista: una scatola con un fazzoletto con un profumo particolare, quello di sua madre. «Questo ricorda il mio primo giorno di scuola quando non volevo lasciare mia mamma e allora ho preso il fazzoletto e ho spruzzato il suo profumo» dice in lacrime Tonon.

Parte un videomessaggio della mamma e lui continua a piangere. Subito dopo è la volta di Onestini: una poltrona da dentista e tante sexy assistenti. E un video con i momenti migliori della sua amicizia “speciale” con Ivana. «È bellissima fuori ma ancora più bella dentro» taglia corto il modello bolognese. La Blasi tenta di creare una nuova coppia last minute ma i due restano fermi sull’amicizia «e poi si vedrà». In attesa del verdetto sul palco arrivano i bambini di Ilary con la busta. «Per noi la vincitrice sei tu» è la dedica amorevole di Isabel, Chanel e Cristian Totti.