Loading...

Napoli choc a scuola, bidello cerca di allontanare due minorenni che lo picchiano a sangue, colpito più volte con calci e pugni

0
205
Scene di terrore ieri sera sul Lungomare di Bari, vicino Ciringuito ragazzo di 20 anni picchiato selvaggiamente con calci, pugni e con un bastone da venti coetanei, panico tra la gente

A soli 17 e 14 anni due ragazzi si sono resi responsabili di un atto deplorevole. I due hanno picchiato a sangue un bidello di una scuola.

La vile aggressione è avvenuta alle 13 di ieri in un istituto scolastico a San Giorgio a Cremano.

Per difendere l’uomo sono intervenuti gli agenti della Polizia che hanno prima identificato e poi  accompagnato i due in caserma.

I ragazzi minorenni si sono introdotti nella scuola in via Buongiovanni a San Giorgio a Cremano e solo perché il bidello gli ha invitati ad allontanarsi hanno deciso di reagire violentemente.

Il bidello è stato fatto cadere a terra e picchiato a sangue, colpito più volte con calci e pugni. I due ragazzi dopo essere stati denunciati sono stati affidati ai loro genitori.

Il bidello, invece, è stato trasportato all’ospedale più vicino a Torre del Greco dove è stato ricoverato con una prognosi di 21 giorni.

Loading...