Elisa Isoardi furiosa, “ho scoperto tramite i giornali di avere un tumore!” …ecco tutta la verità

Elisa Isoardi è furiosa. La famosa conduttrice e compagna di Matteo Salvini a scoperto tramite i giornali di essere malata e di essere stata colpita da un tumore.

Elisa Isoardi ha così commentato la notizia:”Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento”.

Qualche tempo fa la Isoardi confidò di aver avuto problemi alle corde vocali: “Ormai sono mesi che quotidianamente mi sveglio leggendo notizie, spesso fantasiose, riguardanti il mio lavoro – ascolti, argomenti trattati, ospiti e non solo, anche sulla mia vita privata. Ho sempre avuto un grande rispetto per il lavoro dei giornalisti, cercando di essere disponibile e corretta. Apprezzo le critiche positive, così come tollero le negative purché costruttive. Oggi invece mi sono svegliata apprendendo da molti siti (circa una trentina) di aver avuto un tumore”.

La Isoardi va giù pesante:  “La considero un’offesa alla mia dignità e alla mia riservatezza. Sono profondamente delusa, perché in questo caso, si tratta di una fake news divulgata con superficialità da molte testate on-Line. La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione. Tendo a specificarlo perché nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie”.