Insegnante e madre di due piccoli, abbandona tutto per avere un corpo esplosivo alla Jessica Rabbit

Un’educazione rigida, rigidissima, ricevuta da una famiglia mormona molto intransigente.

E un sogno nel cassetto coltivato con forza, in barba a qualsiasi diktat, quello di diventare come il suo idolo dei cartoni, la bella e sensualissima Jessica Rabbit.

A partire dal seno, che doveva diventare sempre più prosperoso e irresistibile.

E così Allegra Cole, 47 anni, a un certo punto della sua vita ha deciso di abbandonare la sua carriera di insegnante di pianoforte per diventare una modella, grazie a quel look molto “estremo” frutto di una lunga serie di interventi chirurgici.

Alla fine la donna, originaria di Salt Lake City nello Utah, è riuscire a raggiungere il suo obiettivo. “Avevo già un petto molto, molto prosperoso – racconta oggi sulle pagine del Mirror – gli interventi sono serviti più che altro a renderlo di nuovo bello dopo la gravidanza. Allattare prima un bambino e poi l’altro lo aveva reso decisamente meno attraente, volevo vederlo splendere come ai bei tempi”.

Una volta ottenuto quello che desiderava ha così deciso di iniziare a mettere in rete alcune sue immagini, facendo pagare gli utenti per vedere quelle più sensuali.

Un business che si è rivelato subito incredibilmente fruttuoso, considerando che nel solo ultimo anno Allegra è riuscita nell’impresa di incassare circa 80 mila euro grazie ai suoi scatti.