Sorprende il marito con la figlia di 18 anni e lo uccide pugnalandolo per 185 volte

Una donna a José Clemente Paz, città nella provincia di Buenos Aires in Argentina, è accusata di aver ucciso suo marito pugnalandolo 185 volte. Un omicidio brutale avvenuto sabato scorso subito dopo che l’uomo avrebbe tentato di abusare della propria figlia, una ragazza di diciotto anni che si chiama Paula.

 Paola Córdoba – questo il nome della mamma, una trentottenne – subito ha confessato il suo crimine alla polizia.

La donna agli agenti, secondo quanto si legge sui media locali, avrebbe spiegato di aver visto, tornando a casa, il marito che lottava con sua figlia nel tentativo di abusare di lei.

Così sarebbe andata in cucina e, dopo aver preso un coltello, non avrebbe esitato a colpire ripetutamente l’uomo. Secondo la polizia argentina anche la ragazza potrebbe aver partecipato al delitto di suo padre, che aveva quarantasei anni e si chiamava Alberto Elvio Naiaretti.

La giovane, dunque, è stata fermata insieme a sua madre: entrambe attualmente sono in carcere e hanno fornito la loro versione dei fatti dicendo di essere vittime di violenze da parte della vittima. La polizia ha sequestrato inoltre due coltelli insanguinati nella casa del delitto.