Violenta una sconosciuta e poi le lascia il numero di telefono, si giustifica dicendo che era stressato dopo che la ragazza lo aveva lasciato

Uno stupratore è di per sé un idiota ed uno sfigato, ma il 21enne Rafael Chavez ha aperto nuove frontiere.

Il ragazzo (sotto l’effetto contemporaneo di alcol, marijuana e cocaina) stava guidando per le strade di Phonenix, probabilmente rincasando dopo una festa. Ad un certo punto ha notato una ragazza camminare sul marciapiede: ha accostato e ha cercato di attaccare bottone, chiedendole se voleva un passaggio. Ma la donna ha rifiutato. Chavez allora è sceso dall’auto, ed ha caricato la donna di forza sulla sua auto, guidando fino ad un vicolo dove ha violentato la vittima.

Dopo la violenza, ha riportato la ragazza nel punto dove la aveva incontrata, ma prima di farla scendere… le ha lasciato il numero di telefono, come se nella sua mente ottenebrata dalla droga quello fosse stato una sorta di strano appuntamento.

La ragazza ovviamente ha chiamato la polizia, che ha in pochi minuti arrestato Chavez, grazie al numero di telefono ed alla descrizione dell’auto.

Chavez ha confessato la violenza, giustificandosi sostenendo che era stressato perché quella sera la sua fidanzata lo aveva lasciato.