Pensa che la moglie lo ha tradito perché si è iscritta a un sito di appuntamenti e per vendetta le riempie la macchina di letame

La coppia perfetta non esiste. A volte i matrimoni finiscono dopo pochi anni ma si trascinano per sempre,

 a volte finiscono dopo pochi anni. Basta che almeno un dei due voglia riprendere in mano la sua vita e abbia il coraggio di ricominciare da qualche altra parte, perché a volte è più facile farsi cullare dalla solita vita dando l’impressione che tutto vada bene. Però ad un certo punto, quando la vita di coppia va davvero stretta si trovano altri diversivi che se all’inizio incuriosiscono, solo dopo un po’ di tempo possono essere l’occasione per dire basta .

Ad una coppia è accaduto che, evidentemente non più innamorati, hanno iniziato ad allontanarsi uno dall’altro fino a che la moglie non si è iscritta su un sito di incontro spiegando di essere sposata ma che il marito era pazzo e idiota.

Dopo un po’ di tempo il marito ha scoperto l’iscrizione e, come è facile immaginare, non l’ha presa affatto bene.

Ha riempito la macchina della moglie di letame dandole, a suo dire, questa volta un motivo per essere definito pazzo.

Non si sa come abbia reagito la moglie ma si può comprendere il marito. La lealtà è la cosa migliore, quando uno dei due elementi della coppia non ha più voglia di stare insieme all’altro è bene che lo dica nel modo più sincero e corretto.

La vicenda si è svolta in Gran Bretagna.