Due sposini si stanno scambiando gli anelli sull’altare, quando una donna dice a alta voce…ecco perché stamattina sei scappato dal mio letto

Una storia assurda quella è stata riportata da parecchi quotidiani online qualche tempo fa. Sembrava filare tutto liscio in un matrimonio tra due giovani sposini quando è avvenuto “un intoppo” molto spiacevole.

Una donna ha rovinato tutto alzandosi in piedi e urlando, proprio mentre i due sposini si stavano scambiando gli anelli e stavano per pronunciare il fatidico si.

La donna, che indossava un vestito molto appariscente di colore rosso, ha urlato nei confronti del promesso sposo dicendo la seguente frase:”Ecco perché stamattina sei scappato dal mio letto”.

La frase pronunciata dalla donna ha zittito tutti gli inviati presenti in chiesa. La donna ha continuato a pronunciare frasi dirette al neo sposo fino a quando è intervenuta un’altra donna che ha provveduto a allontanarla.

La celebrazione si è fermata. La sposa chiederà al promesso sposo delucidazioni convincenti su quanto accaduto in pochi minuti.

Al momento non si sa come sia andata a finire la storia.