Ricchissima e bellissima saudita stanca di essere single cerca marito, ma a un’unica condizione, deve obbedire al fratello maggiore gelosissimo

Una condizione essenziale per un matrimonio da favola. Una donna saudita ricchissima e bellissima ha postato un annuncio nel quale dice che è alla ricerca di un compagno che, in seguito se le  cose andranno nel verso giusto, sarà suo marito.

La donne possiede un patrimonio inestimabile ed è disposta a pagare tutte le nozze da mille e una notte. Ma lo sposo deve sottostare a una condizione invalicabile: deve obbedire al fratello maggiore della donna saudita che è molto geloso.

La storia incredibile è stata resa nota dal quotidiano panarabo al Quds al Arabi.  La donna saudita è stata intervista da un giornalista del quotidiano e ha ribadito che condizione essenziale è che il suo compagno debba obbedire al fratello maggiore.

Altre condizioni da valutare sono che deve essere musulmano, non avere precedenti penali ed è preferibile che abbia un’età inferiore ai 35 anni.

Secondo quanto riferito dalla stessa donna in Arabia Saudita vige la legge islamica che prevede che un parente stretto di una donna eserciti la patria potestà.

La donna ha infine detto che: “mi sono messa alla ricerca di un giovane serio che approvi gli atteggiamenti di mio fratello senza contrastarlo e che sia capace di convincerlo a farmi sposare”.