Ruba un’auto con tre bambini a bordo, viene fermato da una folla inferocita che si vendica picchiandolo a morte

Uomo di 54 anni è stato prima circondato da una folla di persone e poi picchiato a morte. L’uomo era stato capace di un atto terribile, aveva tentato di rubare un’auto con a bordo tre bambini.

Il terribile evento è avvenuto negli Stati Uniti d’America a Philadelphia. I genitori dei piccoli erano entrati in un negozio per far compere e avevano lasciato incustoditi i tre figli nella propria auto.

L’uomo si è impossessato dell’auto e ha tentato la fuga. I genitori si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno rincorso la loro auto.

Complice il grande traffico di Philadelphia i due giovani genitori sono riusciti a raggiungere l’auto e far scendere l’uomo.

Il 54 enne ha tentato la fuga, ma altre persone avevano capito che cosa stava succedendo e lo hanno fermato. L’uomo non ha avuto scampo e prima che arrivasse la polizia, la folla ha fatto giustizia da sola, picchiandolo a morte.

All’arrivo della polizia l’uomo era già morto, inutili i soccorsi. Fino a questo momento le forze dell’ordine non sono riuscite a individuare gli autori del pestaggio a morte. I bambini non hanno riportato nessuna ferita.