Ruba in un supermercato, il titolare lo scopre e prende una decisione incredibile

Un uomo si è recato in un supermercato e, muovendosi tra gli scaffali,  ha rubato un po’ di merce. Poichè i titolari dei supermercati, purtroppo, sano abituati ad avere a che fare con gente che ruba, era stato messo in allerta da alcuni atteggiamenti sospetti che stava avendo il cliente e per questo lo ha seguito accorgendosi che, in effetti, stava rubando. Quando lo ha colto in flagranza di reato il signore si è scusato spiegando tra le lacrime il motivo che lo aveva spinto a rubare: era senza lavoro con tre figli piccolissimi a cui dare da mangiare e la moglie in coma.

L’uomo era davvero disperato. Allora il direttore del supermercato ha contattato il titolare e dopo aver un po’ discusso hanno preso una decisione incredibile: lo hanno assunto.

Questa vicenda è accaduta in Malesia.

Il direttore del supermercato, Radzuan Ma’asan, ha dichiarato così: “Quando lo abbiamo fermato ha subito confessato, spiegandoci la sua situazione abbiamo quindi deciso di non sporgere denuncia, dato che si trattava di un caso di povertà estrema”.

Published by
Lorenzo Costantino