This image is strictly embargoed until 22.05 Wednesday 27th June 2018 From ITV Studios Love Island: SR4 on ITV2 Pictured: Ellie Jones. This photograph is (C) ITV Plc and can only be reproduced for editorial purposes directly in connection with the programme or event mentioned above, or ITV plc. Once made available by ITV plc Picture Desk, this photograph can be reproduced once only up until the transmission [TX] date and no reproduction fee will be charged. Any subsequent usage may incur a fee. This photograph must not be manipulated [excluding basic cropping] in a manner which alters the visual appearance of the person photographed deemed detrimental or inappropriate by ITV plc Picture Desk. This photograph must not be syndicated to any other company, publication or website, or permanently archived, without the express written permission of ITV Plc Picture Desk. Full Terms and conditions are available on the website www.itvpictures.co.uk For further information please contact: james.hilder@itv.com / 0207 157 3052
Una ragazza di 13 anni ha voluto cambiare vita. La ragazza originaria del Galles si è rivolta a un chirurgo estetico che le ha cambiato i connotati.
La 13enne aveva una malformazione facciale che le procurava non pochi complessi e spesso era derisa dagli stessi compagni di classe.
La giovane che si chiama Ellie Jones, era stanca dei continui sfottò si è recata da un chirurgo plastico che con un intervento perfettamente riuscito ha riallineato i suoi denti.
Nel giro di pochi anni, fino all’età di 20 anni, la ragazza di è sottoposta a una serie di ulteriori interventi chirurgici che le hanno permesso di cambiare per sempre il suo aspetto e non essere più derisa dai suoi compagni.
Il nuovo aspetto ha reso la giovane molto più sicura di sé. La ragazza ha raccontato i suoi sei lunghi anni durante i quali si è sottoposta a numerosi interventi.
La 20enne ha detto che per la malformazione facciale non poteva parlare correttamente e per questo era difficilissimo comunicare con le persone.
Ora la piccola ha detto che finalmente può guardarsi senza alcun problema allo specchio.