Stanca dei continui sfottò va dal medico, giovane si sottopone a tantissimi interventi di chirurgia estetica che le cambiano per sempre la sua vita

Una ragazza di 13 anni ha voluto cambiare vita. La ragazza originaria del Galles si è rivolta a un chirurgo estetico che le ha cambiato i connotati.

La 13enne aveva una malformazione facciale che le procurava non pochi complessi e spesso era derisa dagli stessi compagni di classe.

La giovane che si chiama Ellie Jones, era stanca dei continui sfottò si è recata da un chirurgo plastico che con un intervento perfettamente riuscito ha riallineato i suoi denti.

Nel giro di pochi anni, fino all’età di 20 anni, la ragazza di è sottoposta a una serie di ulteriori interventi chirurgici che le hanno permesso di cambiare per sempre il suo aspetto e non essere più derisa dai suoi compagni.

Il nuovo aspetto ha reso la giovane molto più sicura di sé. La ragazza ha raccontato i suoi sei lunghi anni durante i quali si è sottoposta a numerosi interventi.

La 20enne ha detto che per la malformazione facciale non poteva parlare correttamente e per questo era difficilissimo comunicare con le persone.

Ora la piccola ha detto che finalmente può guardarsi senza alcun problema allo specchio.