La donna con la lunga barba, lasciarla crescere l’ha resa sicura di sé, gli uomini ora fanno la fila per lei

Una donna di 39 anni, Rose Geil dell’Oregan ha un aspetto molto originale, oltre ad avere degli occhi azzurri molto profondi ha anche una lunga barba ben curata.

La donna, dopo tanti tentativi per eliminare la barba, si è accettata così e ora ha detto di sentirsi sicurissima di sé.

La ragazza, come scritto dal Mirror, già all’età di 13 anni ha iniziato a avere problemi di peluria al viso e di peli che crescevano in maniera eccessiva.

In un primo momento ha iniziato a vergognarsi non dicendo nulla ai genitori. Per moltissimi anni aveva paura di uscire con gli amici.

Quando andava a scuola indossava maglioni a collo alto e pantaloni e anche avvicinarsi a un ragazzo era un grosso problema.

Quando i genitori vennero a conoscenza del problema la portarono da un medico specialista che iniziò a prescriverle delle cure che però non sortirono alcun effetto.

Rose ha cercato in tutti i modi di eliminare i peli superflui dal suo viso e dal suo corpo ma poi si è arresa e si è convinta di doversi accettare per quella che era. Ora, a detta sua, gli uomini fanno la fila per conoscerla.