Dopo la nascita della figlia, il cane iniziò a diventare scontroso e abbaiava sempre, i padroni pensavano fosse geloso, una notte però l’incredibile scoperta

Un bellissimo cagnolino fu adottato da una famiglia come tante negli Stati Uniti d’America. Il cane ai suoi nuovi padroni regalò subito tanta felicità.

Tre anni meravigliosi, ma all’improvviso tutto cambiò. La coppia aspettava una figlia che presto non tardò a arrivare. La piccola fu chiamata Rachel ed era la figlia tanto attesa.

Il cane, che si chiamava Papillon, cambiò il suo atteggiamento, diventando spesso scontroso e abbaiando in continuazione.

Il cane era così nervoso e irascibile tanto da mordere i mobili. La coppia iniziò a avere paura e pensarono di darlo in adozione.

Una sera però tutto cambiò. Mentre la donna si stava facendo una doccia, dopo aver messo a letto la piccola Rachel, Papillon iniziò a abbaiare sempre più in modo insistente.

La donna pensò che fosse l’ennesima sceneggiata di gelosia. Poi Papillon entrò anche nel bagno iniziando a abbaiare.

La donna capì che il cane stava cercando in tutti i modi di attirare l’attenzione verso di sé. La donna fu portata dal cane nella stanzetta di Rachel.

La piccola non respirava più e aveva il volto nero. Solo allora i due genitori scoprirono che la loro figlia soffriva di una malattia congenita che colpiva le vie respiratorie.

I due genitori furono grati per sempre a Papillon. Il cane aveva salvato la vita alla loro piccola. Da quel momento in poi Papillon e Rachel divennero insperabili.