Belen e Stefano mandano il figlio Santiago in una scuola dove la retta è altissima, chi sono gli altri bambini vip che la frequentano

Come tutti i genitori anche Belen e Stefano De Martino ci tengono che il figlio frequenti la scuola migliore che esista nella loro città. E così, i coniugi De Martino hanno scelto per il loro piccolo una scuola prestigiosissima milanese dove, inevitabilmente , la retta è altissima.

La scuola in questione è l’American School of Milan.

Si tratta di una scuola, dicevamo prestigiosissima, che ha organizzato l’istruzione per livelli: in questo caso sono quattro: lower elementary, upper elementary, middle school, high school.

Chiaramente stiamo parlando di una scuola privata dove , come c’è da aspettarsi, la retta è altissima, dunque, a potersela permettere è un numero limitato di genitori.

Infatti, l’ambiente è elitario e in tanti sono figli di vip.

La retta è di un importo che può variare: dai 10.200 euro fino ai 19.500.

Altri figli di nomi famosi che frequentano lo stesso istituito sono i figli di Mario Fargetta e Federica Panicucci: Sofia e Mattia Fargetta e di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: Lua Sophie e Sol Gabriel Stoppa.

Probabilmente ce ne  saranno altri di bambini di personaggi famosi che termineranno il ciclo di studi in questa struttura che, presumiamo, garantirà un’istruzione ai massimi livelli.

Published by
Lorenzo Costantino