Belen e Stefano mandano il figlio Santiago in una scuola dove la retta è altissima, chi sono gli altri bambini vip che la frequentano

Come tutti i genitori anche Belen e Stefano De Martino ci tengono che il figlio frequenti la scuola migliore che esista nella loro città. E così, i coniugi De Martino hanno scelto per il loro piccolo una scuola prestigiosissima milanese dove, inevitabilmente , la retta è altissima.

La scuola in questione è l’American School of Milan.

Si tratta di una scuola, dicevamo prestigiosissima, che ha organizzato l’istruzione per livelli: in questo caso sono quattro: lower elementary, upper elementary, middle school, high school.

Chiaramente stiamo parlando di una scuola privata dove , come c’è da aspettarsi, la retta è altissima, dunque, a potersela permettere è un numero limitato di genitori.

Infatti, l’ambiente è elitario e in tanti sono figli di vip.

La retta è di un importo che può variare: dai 10.200 euro fino ai 19.500.

Altri figli di nomi famosi che frequentano lo stesso istituito sono i figli di Mario Fargetta e Federica Panicucci: Sofia e Mattia Fargetta e di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: Lua Sophie e Sol Gabriel Stoppa.

Probabilmente ce ne  saranno altri di bambini di personaggi famosi che termineranno il ciclo di studi in questa struttura che, presumiamo, garantirà un’istruzione ai massimi livelli.