Si addormenta con le lenti a contatto ma al risveglio succede qualcosa di spaventoso, perde la vista da un occhio

Un uomo di 39 anni, Chad Greoschen, originario di Cincinnati negli Stati Uniti d’America ha perso la vista da un occhio per un motivo incredibile.

Il 39 enne si è addormentato con le lenti a contatto. La mattina dopo ha iniziato a avere fastidi alla vista.  L’uomo ha pensato che fosse una congiuntive allergica e non ha dato peso a tutto quello che stava accadendo.

Il giorno dopo però la situazione dei suoi occhi è nettamente peggiorata, la sua vista era annebbiata e si è recato al suo medico di famiglia.

Le situazione è diventata insostenibile perché Chad ha iniziato a non vedere più dall’occhio sinistro. Si è recato da un’oculistica, che dopo le opportune visite mediche, ha detto che il suo occhio aveva un’infezione gravissima dovuta alla presenza di un batterio denominato Psedomonas.

L’oculista ha anche detto che la causa dell’infezione era dovuta al fatto che qualche giorno prima si era inavvertitamente addormentato con le lenti a contatto.

L’oculista ha spiegato che i casi come quello capitato a Chad sono frequenti e che può diventare  pericoloso addormentarsi con le lenti a contatto.