Durante la messa il prete fa un gesto incredibile e tutti i fedeli si rivoltano, cosa è accaduto

Durante una messa a Toronto, in Canada, il prete della chiesa San Pietro di Toronto,  Donald Keith ha fatto un gesto incredibile: ha dato la comunione al cane.

Questo episodio, che è stato riferito dal ‘Daily Telegraph’, è stato male accettato da tutta la comunità dei fedeli.

L’episodio è riferito proprio dal proprietario il cui cane si chiama Trappe: “Il prete mi ha salutato e mi ha detto di avvicinarmi a prendere la comunione … Trapper è venuto con me e il prete ha dato la comunione anche a lui”. E poi ha aggiunto: “Ho pensato che fosse un modo carino per darmi il benvenuto, pensavo fosse una cosa accettabile …  un’anziana donna è diventata raggiante quando ha visto la scena”. Invece, la maggior parte del fedeli non è stata assolutamente d’accordo e ha denunciato il gesto del prete all’arcivescovo della diocesi, Colin Johnson, che è stato d’accordo con i fedeli tanto da impedire al parroco di ripetere il gesto.

Ma il proprietario del cane ha commentato così: “Il 99 per cento dei parrocchiani amano Trapper e i bambini giocano con lui … E’ stata solo una persona che non si è fatta gli affari suoi ed è andata dal capo della Chiesa Anglicana”.