Donna va in palestra, fa una lezione di pilates e il suo corpo all’improvviso “ingoia” la sua protesi di silicone al seno

Una storia incredibile che arriva dagli Stati Uniti d’America e più precisamente da Baltimora. Una donna mentre era in palestra per una lezione di pilates ha visto il suo corpo “ingoiare” la protesi al seno.

La donna stava  effettuando l’esercizio denominato  Valsalva’d quando le è successo l’episodio unico che raro la protesi di un solo seno è stata ingoiata dal suo corpo.

La donna aveva dovuto ricorrere alla protesi di silicone dopo essere stata operata di cancro al seno. Stava effettuando un po’ di stretching quando ha sentito un forte dolore e ha capito che c’era qualcosa che non andava al suo corpo.

Subito è stata soccorsa e trasferita al più vicino ospedale e i medici sono riusciti con un ‘operazione a rinserire la protesi.

Un medico che ha operato la donna ha così spiegato l’intervento:  “Probabilmente durante l’intervento per inserire le protesi il chirurgo ha fatto l’impianto sotto il muscolo pettorale e sopra le costole. Quando la paziente ha fatto l’esercizio Valsalva’d, il petto per la probabile contrazione del muscolo pettorale ha spinto l’impianto tra le costole”.