Eros Ramazzotti compie oggi 56 anni, ma le sue due ex Marica Pellegrini e Michelle Hunziker rimangono in silenzio

Numerosi gli auguri ricevuti sui social da Eros Ramazzotti che oggi compie 56 anni. Tanti sono gli amici e i cantanti che non si sono dimenticati di uno dei cantautori più apprezzati in Italia e all’estero.

Sembra però che le sue due ex Marica Pellegrini e Michelle Hunziker si siano dimenticate di fare gli auguri a loro ex marito.

Invece gli auguri a Eros sono arrivati da Laura Pausini e da sua figlia Aurora Ramazzotti. Michel Hunziker è stato il primo amore di Eros Ramazzotti. Eros sposò Michel quando la showgirl non era ancora nota in Italia.

La coppia fece sognare gli italiani e dalla loro unione nacque Aurora. I due si conobbero nel 1998 e per dieci anni sono stati inseparabili. Poi lei ebbe un periodo buio della sua vita e i due si lasciarono.

Michel ora è felicemente sposata con Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due figlie Sole e Celeste.

Con Marica Pellegrini Eros si conobbe nel 2014 e fu subito amore. I due si sposarono dopo pochi mesi e dal loro matrimonio sono nati Gabrio Tullio e Raffaella Maria.

Ultimamente Marica ha deciso di lasciare Eros per un altro uomo Charley Vezza con il quale ha iniziato una nuova relazione.

Published by
Emanuele Larocca

This website uses cookies.