Eros Ramazzotti compie oggi 56 anni, ma le sue due ex Marica Pellegrini e Michelle Hunziker rimangono in silenzio

Numerosi gli auguri ricevuti sui social da Eros Ramazzotti che oggi compie 56 anni. Tanti sono gli amici e i cantanti che non si sono dimenticati di uno dei cantautori più apprezzati in Italia e all’estero.

Sembra però che le sue due ex Marica Pellegrini e Michelle Hunziker si siano dimenticate di fare gli auguri a loro ex marito.

Invece gli auguri a Eros sono arrivati da Laura Pausini e da sua figlia Aurora Ramazzotti. Michel Hunziker è stato il primo amore di Eros Ramazzotti. Eros sposò Michel quando la showgirl non era ancora nota in Italia.

La coppia fece sognare gli italiani e dalla loro unione nacque Aurora. I due si conobbero nel 1998 e per dieci anni sono stati inseparabili. Poi lei ebbe un periodo buio della sua vita e i due si lasciarono.

Michel ora è felicemente sposata con Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due figlie Sole e Celeste.

Con Marica Pellegrini Eros si conobbe nel 2014 e fu subito amore. I due si sposarono dopo pochi mesi e dal loro matrimonio sono nati Gabrio Tullio e Raffaella Maria.

Ultimamente Marica ha deciso di lasciare Eros per un altro uomo Charley Vezza con il quale ha iniziato una nuova relazione.