La bidella viene chiamata al microfono della scuola e capisce subito che ormai tutti lo sanno

Una donna di 67 anni, Frances Buzzard era una bidella di una scuola elementare, la Belle Elementary School, della West Virginia.

Questa signora svolgeva il suo lavoro con tanto amore, era sempre sorridente e non usava mai una parola fuori posto con nessuno.

Tutti sapevano di poter contare su di lei e lei era molto felice per questo. Amava sentirsi utile e far sentire tutti coccolati da lei.

Un giorno, Francesc durante una chiacchierata con il cuoco della scuola gli rivelò di non aver mai festeggiato, in tutta la sua vita, un compleanno.

Dopo che fece quella chiacchierata dimenticò anche di aver rivelato il suo segreto al suo collega, segreto che l’aveva anche fatta soffrire. Un giorno, non un giorno qualunque ma il giorno del suo compleanno. mentre svolgeva le sue mansioni, sentì il suo nome al microfono della scuola. La stavano chiamando.

Lei si precipitò subito perché in un primo momento pensò di aver fatto qualcosa di sbagliato se addirittura la chiamavano al microfono  dimenticando lei per prima che era il giorno del suo compleanno.

Ma quando arrivò in palestra tutti, insegnati, alunni e personale le gridarono “tanti auguri”. Fu la prima volta in tutta la sua vita che festeggiava il compleanno.