Calciomercato Juventus, individuato il sostituto di Cristiano Ronaldo è Kylian Mbappé

Ha soli 20 anni ma è considerato uno dei più forti calciatori del mondo. Stiamo parlando di Kylian Mbappè già laureato campione del mondo nel 2018 con la nazionale francese.

Secondo i dirigenti bianconeri il giocatore francese è il naturale sostituto di Cristiano Ronaldo.

Il portoghese potrebbe abbandonare le scene calcistiche, secondo alcuni, già dal prossimo anno secondo altri il forte attaccante potrebbe continuare a giocare almeno per altri tre anni.

Ma mentre c’è la disputa su quando il forte giocatore portoghese possa appendere le scarpe al chiodo la dirigenza bianconera è già alla ricerca del suo naturale sostituto.

La dirigenza juventina lo ha già individuato in Kylian Mbappè il forte attaccante del Paris Saint Germain che più volte ha dichiarato di voler cambiare aria.

L’obbiettivo bianconero è di acquistare il forte giocatore già dal prossimo giugno e di affiancarlo per la prossima stagione a Cristiano Ronaldo in modo da ambientarsi al campionato italiano e poi prendere le redini della squadra bianconera.

Per l’acquisizione del giocatore francese la Juventus è disposta a fare follie e a sborsare una cifra vicina ai trecento milioni euro. 180 milioni di euro sarebbero destinati per l’ingaggio del giocatore mentre 120 mila euro per il Paris Saint Germain.