Controllano dal baby monitor il loro bambino e vedono nella culla un altro neonato che a luci accese non si vede

Una coppia di neo genitori, Laura Haigh e Dean Evans avevano un bambino di 18 mesi e, per controllarlo in ogni momento, avevano installato nel lettino un baby monitor.

I genitori, dunque, anche dall’altra stanza potevano controllare il loro bambino ed erano più tranquilli. Una sera, mentre erano a letto e stavano controllando il bambino, hanno visto che a terra vicino i giochi c’era un altro bambino molto piccolo che stava giocando e che poi ha scavalcato il lettino e si è messo a dormire accanto al loro figlio. Terrorizzati, si sono precipitati nella stanzetta, hanno acceso la luce ma non hanno visto nulla. Poi hanno spento la luce e sono tornati in camera e dal baby monitori hanno rivisto l’altro bambino. Questa storia non ha una spiegazione e i genitori hanno voluto condividerla dando le foto che immortalavano quest’altro bambino al Sun che le ha pubblicate.

Nessuno ha potuto dare una spiegazione e tutte le persone che hanno visto le foto si sono divise tra chi ha sostenuto che si trattasse di un fantasma e chi ha sostenuto che fosse il monitor a fare difetto e a dare l’impressione che ci fosse qualcun altro nel lettino accanto al piccolo.