Una mamma va a fare la spesa al supermercato con la sua bambina, ad un certo punto la piccola sparisce e la mamma si dispera fino a quando capisce cosa è accaduto

Una signora era andata a fare la spesa al supermercato con la sua bambina che, anche se decisamente vivace era molto brava e socievole con tutti. La mamma era intenta a cercare i prodotti che le servivano e ad un certo punto si è accorta che la sua bambina non era più accanto a lei. Terrorizzata ha iniziato a chiamarla e a cercarla tra i vari reparti fino a quando l’ha vista accanto ad un uomo che le teneva per mani . E’ la stressa mamma che racconta così: “Ho iniziato a cercare mia figlia e l’ho vista che parlava con uno sconosciuto, lui si era inginocchiato e le aveva preso la mano.

Ho chiamato subito mio marito, ma quando ci siamo avvicinati e abbiamo visto bene l’uomo, abbiamo capito tutto. Era un signore ‘grassottello’ con un maglione rosso e un paio di blu jeans. Aveva i capelli bianchi e una lunga barba.

‘Mamma, mamma, corri c’è Babbo Natale’. Sophie lo aveva fermato e aveva iniziato a fargli diecimila domande, convinta che fosse Babbo Natale. Beh, non potevo darle torto, una somiglianza incredibile!

Ma la cosa che più mi ha sorpreso, è ciò che ha fatto l’uomo. Le ha sorriso e ha finto di essere lui, ha recitato una meravigliosa parte”.

L’uomo ha capito benissimo lo spirito della bambina e le ha detto così: ‘Ciao piccola, come ti chiami? Ti stai preparando per Natale? Hai fatto la brava bambina?’.

Quel signore ha saputo come rendere felice una bambina dedicandole un po’ del suo tempo.