Sport & Tecnologia

Calciomercato Juventus, clamorosa indiscrezione via Sarri, arriva Pep Guardiola

Si avvicina gennaio e iniziano a circolare voci sul futuro mercato di riparazione che vedrà scendere in campo tutte le maggiori protagoniste del nostro campionato.

Nelle ultime ore sta sempre più circolando la voce clamorosa che vedrebbe sulla panchina della Juve l’arrivo di Pep Guardiola al posto di Sarri.

Secondo quanto riferito da Massimo Brambati, ex calciatore e ora opinionista a la7, la Juve sarebbe pensando a una clamorosa svolta in panchina.

Al posto di Sarri, ma non subito si parla per la stagione 2021, arriverà uno degli allenatori più quotati al mondo, stiamo parlando di Pep Guardiola.

Massimo Brambati ha detto che: “Mi risulta che Pep Guardiola approderà alla Juventus, ma non subito. Guardiola guiderà la Juve a partire dal 2021”.

Poi opinionista e ex calciatore del Toro e del Bari ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo sempre più vicino all’addio alla maglia bianconera.

Il giocatore portoghese vorrebbe chiudere la carriera disputando il campionato mondiale in Arabia Saudita dove però , per prepararlo al meglio, ha intenzione di trasferirsi sei mesi prima .

La notizia del possibile arrivo di Guardiola fa sognare i tifosi un po’ meno quella relativa all’addio di Cristiano Ronaldo.