Giornalista del TG legge una notizia e scopre in diretta che il marito è morto in un incidente stradale

Una scoperta terribile quella fatta da Supreet Kaur una giornalista televisiva della emittente indiana IBC24. La donna stava conducendo il seguitissimo telegiornale quando la regia ha mandato sullo schermo una notizia dell’ultim’ora.

La notizia raccontava di un tragico incidente stradale avvenuto in India a causa del quale aveva perso la vita un uomo.

La donna ha letto il nome della persona morta e solo così ha scoperto che era suo marito. La donna è riuscita a mantenere il controllo di se stessa riuscendo a leggere tutta la notizia ma poi è scoppiata in lacrime.

Il marito si chiamava Harshad Kawadeera ed era deceduto in un terribile incidente che aveva provocato la morte anche di altri quattro uomini.

L’incidente si era verificato per uno scontro frontale tra un’auto e un camion. La notizia non prevedeva i nomi delle persone morte tragicamente. Ma la conduttrice ha capito che  uno dei morti era suo marito da alcuni particolari rilevanti forniti dalla stessa notizia.

Anche lo staff dell’emittente televisiva non aveva capito che in quell’incidente era stato coinvolto il marito della loro collega. Poi hanno cercato, invano, di consolarla.