Vagabondo entra in un ristorante e la cameriera invece di cacciarlo si offe di pagare lei il pranzo, quando l’uomo finisce di pranzare e va via la cameriera non può credere a ciò accade

Una cameriera di un ristorante in Texas, Maria, un giorno ha visto entrare nel locale dove lavorava un vagabondo dall’aspetto molto trascurato e sporco.

L’uomo è entrato nel locale e si è messo a sedere. Nessuno degli altri clienti voleva sedersi vicino a lui e nessuno dei camerieri voleva servirlo anche perché emanava un cattivo odore invece la cameriera Maria gli si è avvicinata e gli ha detto che poteva ordinare tutto ciò che voleva e poi avrebbe pagato lei il conto, immaginando che l’uomo non avesse sufficiente danaro.

 L’uomo ha pranzato e poi sul tavolo ha lasciato una banconota da100 dollari e un biglietto che diceva così: “cara Mary, ti rispetto molto e amo le persone che rispettano gli altri. Hai trovato il segreto della felicità. I tuoi modi ti renderanno tanto nella vita”.

Maria scoprì che il vagabondo era il proprietario del ristorante che aveva voluto mettere alla prova i cameriere che lavoravano con lui e decise di promuovere la ragazza a direttrice.