Donna è al semaforo vede una scena e non può fare altro che riprenderla e postarla in rete, il web si infiamma

Una donna era ferma al semaforo quando ha visto una scena che non ha potuto non riprendere con il suo telefonino. E’ la stessa donna che racconta così: «Erano le 9 del mattino, nella zona del World Trade Center . Ho visto questo jogger che si toglieva le sneaker, le dava a un senzatetto e si allontanava scalzo per le vie di New York. Il nostro animo è ciò che facciamo quando pensiamo che nessuno ci stia vedendo»

La donna dopo aver postato questo video su twitter ha visto che il web è impazzito con le condivisioni e i commenti. Certi gesti arrivano sempre dritti al cuore in qualunque arte del pianeta avvengano. Nel caso specifico questa vicenda è accaduta  a New York.

Non si sa chi sia l’uomo che è stato capace di un gesto così bello e altruista ma meritava di essere visto da quante più persone possibili.

L’uomo protagonista di questa vicenda non ha commentato in alcun modo ciò che ha fatto né tutti i commenti positivi che sono stati rivolti alla sua persona: o non è utente dei social o la sua riservatezza è tale che lo rende ancora più speciale.