La mamma la lascia neonata sui gradini di un ospedale con una lettera, oggi la ragazza ha 27 anni e pubblica la lettera della mamma sperando di ritrovarla

Una ragazza di 27 anni, appena nata è stata abbandonata dalla mamma sui gradini dell’ospedale Centro Universitario-Ospedaliero di Nantes e vicino a lei una lettera scritta dalla mamma che diceva così “Mi chiamo Alexandra. Sono nata sabato 8 agosto 1992 all’1:30 del mattino. Poiché mamma non può occuparsi di me, vi ringrazio di prendervi cura di me”.

La ragazza, Alexandra che oggi ha 27 anni ha sempre saputo di essere stata abbandonata e le hanno anche consegnato la lettera che la mamma aveva scritto e che aveva deposto accanto a lei prima di lasciarla per sempre. La ragazza ora vorrebbe incontrare quella mamma che ha dovuto fare un gesto così doloroso ma che ha anche pensato di lasciare una traccia. E così ha pubblicato quel messaggio su twitter sperando che la mamma lo legga.

Si twitter la ragazza ha scritto così: “Esattamente ventisette anni fa nascevo, e proprio quel giorno tu decidevi di depormi sui gradini del Centro Universitario-Ospedaliero di Nantes perché si prendessero cura di me. Sappi che il tuo gesto mi ha permesso di avere una vita felice e piena di amore, e se un giorno tu volessi conoscermi io ci sarò”.

La ragazza è evidente che non prova alcun rancore per la mamma che l’ha abbandonata ma forte è il desideri di conoscerla.