Calciomercato Inter, no secco di Marotta al Real per Lautaro Martinez, i nerazzurri preparano l’assalto a Zaniolo e Chiesa

Un Inter italiana questo è il sogno di Conte. L’allenatore dell’Inter, oltre a già Sensi, Barella e Gagliardini vorrebbe nella sua squadra due altri giocatori nell’orbita della nazionale maggiore Zaniolo e Chiesa.

Per Zaniolo sarebbe un ritorno alle origini. Nato nelle fila delle giovanili dell’Inter è stato spedito alla Roma come parziale contropartita dell’affare Nainggolan.

Con l’arrivo di Conte però Nainggolan e altri hanno dovuto fare le valige. Mentre il giovanissimo Zaniolo ha dimostrato tutto il suo talento e la sua stoffa con la maglia della Roma.

L’Iter è ora disposta a riprenderselo. Sborsando una cifra vicina ai quaranta milioni ma dovrà riuscire a superare le resistenze della dirigenza giallorossa. Altro colpo non da poco che Marotta vorrebbe portare a segno in questo mercato di riparazione di gennaio è l’arrivo di Chiesa dalla Fiorentina. Valutato 70 milioni di euro ma che potrebbe arrivare all’Inter anche sborsando meno soldi magari grazie a qualche contropartita tecnica.

In queste ore c’è da registrare l’assalto del Real Madrid che vorrebbe a tutti i costi Lautaro Martinez. L’argentino è stato l’autore di uno strepitoso inizio di stagione e l’Inter difficilmente se ne priverà a cuor leggero.