L’esodo dei senatori del M5S verso la Lega la Cuzzocrea di Repubblica a Otto e Mezzo su La7, “Un chiaro segnale che la legislatura sta finendo”

Sono tre i senatori del M5S sono passati nelle file della Lega si tratta di Grassi, Lucidi e Urraro. Ma sembra che l’esodo non sia terminato. Sono in molti sia senatori che onorevoli stanchi della politica del capo politico Luigi di Maio e pronti a fare il grande passo verso la Lega.

Matteo Salvini non si è perso d’animo anzi è contentissimo dell’inizio dell’esodo che provocherà uno scossone enorme nel governo.

La giornalista Annalisa Cuzzocrea i Repubblica che da anni segue il M5S è stata ieri sera chiara alla trasmissione Otto e Mezzo su La7: “Il M5s è da sempre refrattario al Pd, chi va da Salvini pensa ad una candidatura e che la legislatura sta finendo”.

La frase ha lasciato interdetto Antonio Padellaro anche lui ospite di Otto e Mezzo: “All’interno dei parlamentari M5s c’è un grande senso di frustrazione che li spinge verso la Lega. Questo danneggia Matteo Salvini, che si trova la porta di Luigi Di Maio definitivamente chiusa”.

Sembra che però Matteo Salvini sia contentissimo dell’arrivo di grillini anzi si auspica l’arrivo prossimo di altri. Intanto la maggioranza inizia a scricchiolare al Senato…