Stagista in un fast food porta l’ordinazione ad un cliente e quando capisce che ha difficoltà a mangiare da solo lo imbocca

Una storia bellissima che vogliamo far conoscere quella di un ragazzo brasiliano di 17 anni, Wellington Bruno de Oliveira Sacramento, che abita nel quartiere di Sussuarana, a Salvador.

Il ragazzo stava facendo la stage in un fast food e, quando ha portato l’ordinazione ad un cliente ha capito che l’uomo aveva grosse difficoltà a mangiare da solo per una disabilità.

Senza pensarci due volte il ragazzo gli si è seduto accanto e lo ha imboccato facendogli gustare il pranzo in tutta tranquillità, sorridendogli e trattandolo con estrema dolcezza. Una ragazza che era al tavolo vicino ha visto ciò che stava accadendo, si è commossa e ha deciso di girare un video che poi è stato postato in rete. Il ragazzo non si è accorto di essere protagonista di un video e, quando il filmato ha cominciato a girare in rete e Bruno è diventato famoso per quel suo bellissimo gesto, è rimasto sorpreso e ha raccontato così: È stata una cosa normale. A volte la gente pensa che non sia nulla, e a volte è tutto”.

Poi ha aggiunto: “Quando ho saputo delle ripercussioni sono rimasto senza parole, perché ho fatto una cosa normale”.

Bruno ha poi spiegato che la buona educazione gliela hanno insegnata i genitori ma anche l’ha imparata sul posto di lavoro, nel fast food Giraffas