Chef Rubio addio alla tv va Gaza per una missione umanitaria con ONG italiana

0
1340

In molti si chiedevano che fine avesse fatto Chef Rubio dopo le infinite polemiche con Matteo Salvini. Il famoso chef sembrava fosse scomparso aveva lasciato la tv e  i suoi programmi su Discovery non andavano più in onda.

Si erano fatte tantissime ipotesi sulla decisione dello Chef di dire addio ai suoi seguiti programmi. Poi è stato, dopo tanto clamore, lo stesso Chef Rubio a rilevare i motivi del suo addio: “Rubio da oggi è a Gaza per iniziare un periodo di cooperazione umanitaria con la ONG italiana ACS – Associazione Cooperazione e Solidarietà, in collaborazione con il Centro Italiano di Scambio Culturale Vittorio Arrigoni-VIK.  dal 27 dicembre 2019 al 10 gennaio 2020 sarà tra i protagonisti del progetto Gaza Freestyle nato nel 2014 e poi, dal 2011, consociato al Centro Italiano di Scambio Culturale Vittorio Arrigoni-VIK”.

Lo chef vuole raccontare documentando con immagini e foto come si vive in quelle zone .

Chef Rubio ha deciso di documentare tutto quello che succede nella striscia di Gaza con foto e video poi postati sulla sua pagina Facebook anche per aiutare il popolo palestinese martoriato dalla guerra.