Chef Rubio addio alla tv va Gaza per una missione umanitaria con ONG italiana

In molti si chiedevano che fine avesse fatto Chef Rubio dopo le infinite polemiche con Matteo Salvini. Il famoso chef sembrava fosse scomparso aveva lasciato la tv e  i suoi programmi su Discovery non andavano più in onda.

Si erano fatte tantissime ipotesi sulla decisione dello Chef di dire addio ai suoi seguiti programmi. Poi è stato, dopo tanto clamore, lo stesso Chef Rubio a rilevare i motivi del suo addio: “Rubio da oggi è a Gaza per iniziare un periodo di cooperazione umanitaria con la ONG italiana ACS – Associazione Cooperazione e Solidarietà, in collaborazione con il Centro Italiano di Scambio Culturale Vittorio Arrigoni-VIK.  dal 27 dicembre 2019 al 10 gennaio 2020 sarà tra i protagonisti del progetto Gaza Freestyle nato nel 2014 e poi, dal 2011, consociato al Centro Italiano di Scambio Culturale Vittorio Arrigoni-VIK”.

Lo chef vuole raccontare documentando con immagini e foto come si vive in quelle zone .

Chef Rubio ha deciso di documentare tutto quello che succede nella striscia di Gaza con foto e video poi postati sulla sua pagina Facebook anche per aiutare il popolo palestinese martoriato dalla guerra.