Pensava di aver trovato l’uomo perfetto ma dopo 16 mesi fa una devastante scoperta

Era convinta di aver trovato l’amore della sua vita, l’uomo con cui avrebbe condiviso i suoi anni, ma purtroppo si trattava di un fantasma.

L’assurda vicenda è stata resa nota dalle pagine del tabloid inglese “The Sun”.

Quello che è accaduto a Mandy O’Keeffe ha dell’incredibile, soprattutto se pensiamo che potrebbe accadere a chiunque.

La donna, una 41 enne londinese, aveva conosciuto Rob Priestley attraverso un sito di incontri ed era felicissima di questa storia che si andava delineando nel migliore dei modi, i due si volevano bene e tutto è proseguito nel migliore dei modi per ben 16 mesi.

Ma poi, attraverso una telefonata casuale, la donna scopre che Rob in realtà non è mai esistito, è l’alter ego di un millantatore imbroglione di nome Stewart, sposato e con figli.

Come facesse l’uomo a gestire con maestria questa doppia vita, non è dato di sapere, bisogna però riconoscergli grandi doti di recitazione e finzione se nessuna delle due donne per così tanto tempo aveva mai sospettato qualcosa.

Per fortuna però la verità è saltata fuori, anche se sicuramente la povera Mandy si sarà sentita doppiamente ingannata, sia dall’uomo che da se stessa, non avendo saputo riconoscere prima l’inganno.

Published by
Lorenzo Costantino

This website uses cookies.