Per dimostrare il suo amore regala alla fidanzata un bagno nel latte di cioccolato e fa installare una vasca da bagno dal costo di 12 mila euro

Per dimostrare il suo amore nei confronti della sua splendida fidanzata il milionario Danny Karne ha deciso di farle un regalo molto particolare.

L’uomo, di origine inglese, è soprannominato da tutti “Lambo” per il suo amore per le auto della Lamborghini.

Danny Kanne ha deciso di fare un regalo alla sua fidanzata da mille e una notte: regalarle un bagno nell’oro nero.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, ha comprato una particolare vasca da bagno dal costo di 10 mila sterline, quasi 12 mila euro, che eroga latte al cioccolato così da permettere alla propria donna di immergersi nella vasca e di fare un bagno unico.

L’idea del particolarissimo regalo è nata al milionario inglese durante un viaggio in Egitto dove è rimasto affascinato dalla figura della mitica Cleopatra.

Cleopatra, per rimare bellissima, si immergeva nel latte di capra. Così Danny Kanne ha pensato di regalare alla fidanzata che si chiama Natasha qualcosa di simle.

Danni Kanne ha detto che:  “Alla regina della mia vita a cui per, dimostrare il mio amore, ho fatto aggiungere anche il cioccolato perché fosse un regalo davvero speciale”.