Dopo due ore di viaggio in auto la bimba di 3 settimane smette improvvisamente di respirare, la scoperta che fanno i genitori è sconvolgente

Una coppia di giovani genitori ha scoperto all’improvviso che la figlia appena nata non respirava più. La situazione è diventata subito drammatica per una madre scozzese Kirsti Clark di 28 anni e per suo marito Christopher Clark di 29 anni.

Il viaggio della famiglia Clark dopo due ore si è trasformato in un incubo senza fine. La coppia viaggiava con le due sue figlie Melena di tre anni e Harper di tre settimane.

Ma dopo due ore di viaggio la piccola Harper ha avuto una terribile crisi respiratoria. Le sue labbra sono diventate blu e le usciva schiuma bianca dalla bocca e dal naso.

Il padre ha tentato in tutti i modi di cercare di far tornare a respirare la figlia ma non è riuscito a farlo e allora si è diretto di corsa in ospedale.

I medici, dopo molti tentativi, sono riusciti a rianimare la piccola. La bimba aveva avuto una crisi respiratoria acuta dovuta al troppo tempo passato sul seggiolino.

I medici hanno spiegato che è capitato alla piccola una cosa molto rara che di solito capita ai bambini nati prematuramente.

La piccola ha avuto una crisi respiratoria per il crollo di livelli di ossigeno.

Published by
Emanuele Larocca