Bruce Springsteen: per la prima volta regista con “Hunter of Invisibile Game”

Bruce-Springsteen-per-la-prima-volta-regista-con-Hunter-of-Invisibile-Game”

Nella vita c’è sempre una prima volta anche i grandissimi come Bruce Springsteen che a mezzo del suo sito internet ha reso noto con un minuscolo ma essenziale messaggio che tra qualche giorno uscirà  il primo video che la visto nell’inedita veste di regista.
il corto è stato intitolato “Hunter of Invisibile Game” ed è stato diretto da “The Boss” con l’aiuto di Thom Zimny.

“Hunter of Invisibile Game” è il titolo di una delle ultime canzoni di Bruce Springsteen contenuto nell’album “High Hopes” che è stato l’ultimo lavoro discografico del grande cantante americano in vendita dai primi di gennaio scorso.

La clip non sarà possibile vederla al cinema ma al momento solo sul sito web ufficiale di Springsteen dal 9 luglio alle ore 18,00.

Del video “The Boss” al momento non ha voluto svelare nulla solo appunto che ha lo stesso nome di uno degli ultimi suo brani.

Sul sito è apparso l’immagine iniziale della pellicola nella quale si intravede un uomo che cerca disperatamente di riuscire a trovare la giusta via tra rami secchi ed alberi bruciati.

Bruce Springsteen non è al suo primo contatto con il cinema infatti nella sua immensa carriera ha anche partecipato come attore ad una pellicola “Alta fedeltà” uscita nel sale di tutto il mondo nel  2.000 diretto da  Stephen Frears.

Le canzoni “The Boss” sono state le colonne sonore di parecchi film di successo internazionale.