Nel parcheggio dell’ospedale si scatena una rissa coinvolti una guardia giurata, un infermiere e altre persone. Video

Per cause ancora in corso di accertamento, nel parcheggio dell’ospedale Cardarelli di Napoli si è verificata una rissa molto violenta.

La scena che è stata ripresa da uno smartphone e messa in  rete mostra una guardia giurata che si difende con una spranga ma che con la stessa colpisce anche un uomo che finisce a terra e poi si riconosce un infermiere che rimane coinvolto.

Altre persone provano a calmare gli animi e a dividere che sta partecipando alla violentissima lite.

Il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ha scritto così sui social: “Abbiamo segnalato la vicenda alla direzione dell’ospedale, si faccia chiarezza sulla vicenda. Chiediamo presidi fissi di Polizia negli ospedali per mettere fine a questa ondata di violenza”, è l’appello sui social.

Rissa nel parcheggio del Cardarelli di Napoli, aggredita una guardia giurata. Verdi: “Abbiamo segnalato la vicenda alla direzione dell’ospedal

Rissa nel parcheggio del Cardarelli di Napoli, aggredita una guardia giurata. “Abbiamo segnalato la vicenda alla direzione dell’ospedale, si faccia chiarezza sulla vicenda. Chiediamo presidi fissi di Polizia negli ospedali per mettere fine a questa ondata di violenza.”

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Venerdì 5 giugno 2020