Emma Marrone e Marco Bocci ecco i prossimi impegni tra i quali possibile matrimonio

Emma-Marrone-e-Marco-Bocci-ecco-i-prossimi-impegni-tra-i-quali-possibile-matrimonio

Il nuovo tormentone fra i gossip estivi riguarda gli impegni di Emma Marrone e Marco Bocci nei quali chissà potrebbe esserci anche il matrimonio.

Nonostante la cantante salentina cerchi di tenere riservata la propria vita privata senza mai rilasciare dichiarazioni offensive, pare proprio che sarà lei la protagonista delle curiosità estive.

I suoi numerosi successi professionali sono indiscutibili, ma la sua vita sentimentale è costellata da colpi di scena sempre sotto i riflettori, dalle voci del tradimento dell’ attore Marco Bocci suo attuale compagno alla sua presunta omosessualità;

in riferimento a quest’ ultimo pettegolezzo la cantante aveva dichiarato: “Mi dispiaceva solo per i miei genitori, ma se loro non mi giudicano a me di andare a dire sono etero o sono omosessuale perchè mi raso i capelli e sono tatuata, non mi interessa. Ognuno pensi quello che vuole”.

E pare che sia proprio questa la filosofia della cantante che dopo le foto del suo compagno che baciava un’ altra donna mentre lei era a Formentera con le amiche e dopo un litigio consumatosi su twitter in merito alla sua presunta omosessualità, Emma Marrone e Marco Bocci sono stati visti amorevolmente presenti ad un matrimonio di amici; tra l’altro pare sempre secondo voci di corridoio, che la giovane artista abbia invitato il fidanzato nella sua casa in Puglia per fargli conoscere i suoi genitori.

Ma la vita sentimentale della cantante pare costellata da una continua altalena di alti e bassi e soprattutto di pettegolezzi sui suoi amori veri o presunti: l’ultimo in ordine di tempo riguarda le ambigue rivelazioni rilasciate da una ex dell’ attore Marco Bocci attuale compagno della Marrone: la donna avrebbe rivelato durante un’intervista di essere stata molto delusa in passato dall’attore.

Nel frattempo i due protagonisti dell’estate, incuranti delle tante voci che li riguardano vivono serenamente la loro vita:

Emma Marrone è impegnatissima per tutta la bella stagione con il suo “Schiena Tour” che la sta portando in giro per l’Italia, tanto che non riuscirà a partecipare al serale del talent show “Amici” che ha fatto la sua fortuna cosi come quella di tanti altri come ad esempio Moreno Donadoni altro protagonista dell’ estate 2013.

D’altra parte anche il suo fidanzato Marco Bocci è impegnato con il suo lavoro: parteciperà al Giffoni Film Festival, importante rassegna del cinema per ragazzi aperta il 19 luglio dove è atteso per il 22 luglio quando presenterà la sua produzione indipendente “Italo”.

E in quella occasione tutti si chiedono se la anche la cantante sarà presente alla Kermesse campana che vede riunite stelle del cinema e della televisione sia italiane che straniere al motto di quest’anno che sarà “ forever young “.