Francesca De Andrè esordio nella musica da brividi con “Yes Sir, I can boogie”

Francesca-De-Andrè-esordio-nella-musica-da-brividi-con-“Yes-Sir-I-can-boogie”

Che Francesca De Andrè sia una bella ragazza è sicuramente qualcosa di oggettivo bruna un fisico prorompente e una forza viva addosso tipica di una donna di soli 24 anni.

Ha esordito nella sua carriera come modella avendo un discreto successo per poi cercare la fortuna in tv come naufraga nel “l’isola dei famosi” ed è li che si fatta notare per la bellezza al gran pubblico italiano.

Ora ha deciso di percorrere la scia del padre Cristiano e del nonno Fabrizio De Andrè nella musica.

In particolare suo nonno Fabrizio De Andrè è stato uno dei più grandi musicisti che l’Italia ha mai avuto con quaranta anni di successi e una infinità di premi e di dischi che hanno conseguito il record di vendite.

Francesca De Andrè ha esordito nel difficile mondo della musica con un singolo dal titolo  “Yes Sir, I can boogie” accompagnato da un video che è stato postato da qualche giorno su Youtube e che è stato visto in soli due giorni da più di 20 mila persone.

Niente male per una cantante all’esordio che ha ammesso candidamente di aver iniziato questa carriera grazie alla incoraggiamento del suo nuovo compagno Daniele Interrante modello ed ex tronista del programma di Maria De Fillippis “Uomini e Donne”.

Francesca ha dichiarato in una sua recentissima intervista che si è avverato un sogno quello di cantare che da piccola aveva sempre coltivato.

Nell’intervista a tg24 Francesca De Andrè si è lasciata andare spiegando i motivi che la hanno spinta a questa scelta: “Quello di cantare è il mio grande sogno.  Non mi sono improvvisata, ho studiato sempre tanto. Ma per timore, soprattutto per il cognome che porto, ho sempre fatto un passo indietro. A spronarmi è stato il mio compagno. Lui mi ha sempre incoraggiata. Stiamo facendo insieme questo percorso ed è molto bello, sogno una carriera internazionale”.

A voi il giudizio sulla canzone e sul video della bella Francesca:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G7Pkm8B9w1g[/youtube]

Ma per i nostalgici postiamo anche il video di una delle più belle canzone del grande Fabrizio De Andrè:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ticFXHC40M4[/youtube]