Will Smith boom di like per foto vicino torre di Pisa postata su Facebook

Will Smith boom di like per foto vicino torre di Pisa postata su FacebookWill-Smith-boom-di-like-per-foto-vicino-torre-di-Pisa-postata-su-Facebook

Will Smith aveva postato il 15 luglio la notizia della sua partenza destinazione Toscana in Italia.

L’attore americano da sempre non ha nascosto il suo amore verso il belpaese e per concedersi una meritata vacanza dopo le fatiche sul set che lo vedono impegnato a girare come attore protagonista il film “Focus” ha deciso di visitare le bellezze artistiche ed anche godersi un po’ di pace nell’Appennino  e le spiagge toscane.

Will Smith non ha resistito al fascino della torre di Pisa è con un selfie ha immortalato il momento nel quale era proprio nelle vicinanze della torre pendente ed ha postato la foto su Facebook non immaginando che avesse un successo incredibile tanto che in poco meno di una giornata ha ricevuto più di due milioni di mi piace e 40 mila commenti e condivisioni.

Un successo incredibile che dimostra ancora una volta la fama di questo attore capace di commuovere  con lo stupendo film “La ricerca della felicità” o di far ridere con “Hitch – Lui sì che capisce le donne”.

Will Smith ha anche postato un commento alla foto con la torre pendente di Pisa che è il seguente “Selfie with the Leaning Tower of Pisa. I am Anthony Bourdain” che in italiano ha questo significato “Selfie con la Torre Pendente di Pisa. Sono Anthony Bourdain”.

L’attore americano ha citato Anthony Bourdain scrittore e cuoco americano che è celebre per i suoi viaggi in giro per il mondo.

Will Smith è famosissimo per aver interpretato tantissimi film di successo due dei quali con uno dei migliori registi italiani Gabriele Muccino.