Mara Venier al veleno su Mahmood: “Si è comportato molto male e non …”

Mara Venier è la regina indiscussa della Domenica. La Venier, oltre ad essere un volto amatissimo per i suo pubblico, è anche una grande amica come in tanti personaggi famosi le hanno riconosciuto e questa sua anima così generosa e accogliente traspare anche dal piccolo schermo e per questo è molto apprezzata. E’ una donna semplice che ama la compagnia, la buona tavola e sa mettere a proprio agio i suoi ospiti che, di solito, sono anche amici.

Però, la Venier è anche una donna molto diretta e quando qualcosa non le va a genio non si risparmia ma dice esattamente quello che pensa.

Mara Venier e la prossima edizione di Domenica In

Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista  al Messaggero in occasione della quale ha rivelato qualcosa dei suoi programmi futuri e ha detto: “Quando ho detto che sarebbe stata la mia ultima Domenica In l’ho detto perché ero convinta, lo pensavo davvero: quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara“.

E così ha confermato la sua conduzione anche per la prossima edizione e di questo i suoi innumerevoli fans e follower sono felicissimi.

Poi ha anche aggiunto: “Io speravo che finisse a maggio, vorrei andare a Santo Domingo dove ho casa. Più che un premio è una scelta di palinsesto. Il premio era arrivato da Stefano Coletta mi ha offerto la conduzione di alcune prime serate ma ho rifiutato. Preferisco fare bene una sola cosa alla volta. Ne parleremo più avanti. Intanto farò lo Zecchino d’Oro, una prima serata con Carlo Conti, a maggio.”

Mara Venier spara a zero contro Mahmood

Mara Venier, che come abbiamo già detto è una persona vera e schietta non ha avuto parole molto dolci nei confronti di Mahmood  e così ha raccontato di non essere stata trattata bene da lui e ha rivelato: “Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima. Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male”.

Poi ha anche parlato del suo carattere e ha detto: “Ira? Roba vecchia. Non mi accendo più come un tempo, ora sono rassegnata. Ma sono abituata a lottare: se mi fai uno sgarbo ti cancello per sempre. Seleziono. Scremo. Ho cancellato due, tre al massimo. Ma non dirò mai chi. Detesto gli sleali e i traditori e gli yes man. La gente che non ha il coraggio di dirmi le cose in faccia. Magari mi impunto su una cosa, ma se sbaglio, chiedo scusa. Ho sbagliato in passato, poi ho imparato a tirare fuori il carattere e a non farmi mettere i piedi in testa da nessuno. Mi hanno cacciata, richiamata, rivoluta, e sono ancora qua.”