mCouple l’app che spia le abitudini del partner

mCouple-il-programmino-che-spia-le-abitudini-del-partner

Cosa si farebbe per essere sicuri che il proprio partner non abbia un’altra  compagna o compagno e se i propri fili conducono al di fuori delle mura domestiche una vita tranquilla senza eccessi di ogni genere.

Ora grazia ad un programmino chiamato mCouple ideato dalla Mspy un’azienda inglese patria di James Bond re delle spie segrete tutto questo è possibile.

L’app mCouple è completamente gratuita è consente di poter “controllare” le abitudini di un utente che ha installata proprio sul suo cellulare il programma spia.

Grazie alla rete Gps l’app riesce a tracciare tutti gli spostamenti che il possessore del dispositivo mobile fa durante l’arco della giornata e riesce a segnalare quante volte ha frequentato in determinato bar, le ore che è stato in ufficio e se ha incontrato delle persone e in quale luogo è avvenuto questo tipo di incontro.

Una vera e propria telecamera fissa che controlla qualsiasi passo la persona faccia e non solo anche i numeri telefonici degli utenti che chiama e da cui riceve telefonate.

mCouple è in grado di controllare anche come il possessore di smartphone ha interagito con i social network se ha postato qualche  frase e se ha messo dei like su foto o immagini.

Per poter controllare tutto quello che il vostro partner fa durante la giornata però vi è bisogno che lo stesso consenta all’installazione di questa diabolica app e che quindi sappia che da quel momento in poi sarà uno sorvegliato speciale.

Anche perché un simile controllo determina una grossa limitazione alla propria privacy che senza ombra di dubbio ogni individuo ha bisogno.

Questa app gratuita può essere scaricata dagli store di Google e Apple però funziona su dispositivi von sistema operativo Android e Ios.

Quindi massimo controllo per finalmente sgombrare qualsiasi dubbio sulla propria fedeltà ma potrebbe però diventare un’ossessione pericolosa se questo controllo continuasse in eterno.