Amici 2021, Martina, la mamma decide di parlare e svela la verità sul loro rapporto

Martina Meliddi è la giovane ballerina di Amici 2021, la quale è stata eliminata qualche settimana fa dal programma e della quale si continua ancora a parlare.  Sembra che sulla ragazza siano state dette tante cose, fatte tante dichiarazioni e tante accuse. Adesso, in sua difesa sembra essere scesa la madre di Martina, la quale ha smentito alcune dichiarazioni della figlia. 

Martina Meliddi, la ballerina di Amici si confessa a Verissimo

Giusto lo scorso sabato, la ballerina è stata ospite nel salotto di Verissimo e nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la ballerina avrebbe anche parlato del difficile rapporto con la madre. La ballerina pare avesse dichiarato già di aver tanto sofferto per la morte del padre e di aver poi trovato aiuto nell’insegnate di danza. Di questo Martina pare ne avesse già parlato durante il suo percorso nella scuola di Amici. L’insegnante ha voluto difendere e supportare la giovane in tutto il suo percorso e si è anche scontrata con la Celentano.

Le dichiarazioni di Martina sulla madre

 “Il nostro rapporto è in silenzio, non è un argomento di cui parlo. Ad oggi non lo trovo un rapporto recuperabile, non vorrei facesse parte della mia vita. Sono successe tante cose che mi hanno portato a dire questo. Non entro nei particolari. Non sapeva che sarei entrata nella scuola di Amici, non ha mai sostenuto questo mio lato. La mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”. E’ questo quanto confessato dalla giovane ballerina, nel salotto di Silvia Toffanin. 

La madre interviene e smentisce le dichiarazioni della figlia

 Come già abbiamo avuto modo di anticipare però, nelle scorse ore è intervenuta proprio la madre di Martina, ovvero la signora Rita Carracoi la quale ha rilasciato un’intervista, smettendo le dichiarazioni della figlia. “Io non capisco perché mia figlia parli così di me, ma non le do colpe. Quello che posso dire è che si devono vivere certi inferni per capire che cosa capita nel cuore di chi resta. Per Martina è stata certamente dura rimanere improvvisamente orfana di padre, ma lo è stato anche per me rimanere senza un marito. Ma sono sicura che avremo modo di chiarirci”. Queste le parole della madre, la quale sembra aver precisato che non era affatto vero che non sapeva che la figlia avesse preso parte al programma Amici 2021. A tal riguardo, la donna ha aggiunto “Mia figlia ha detto che io non sapevo che lei fosse ad Amici. Non è così L’ho seguita giorno dopo giorno e ho sofferto per le critiche che le ha fatto la Celentano. Non se le meritava, Martina ha fatto sacrifici immensi”.