Gianni Sperti, attacco brutale contro di lui “E’ solo un bullo che …”

A Uomini e Donne la presenza di Gianni Sperti, così come quella di Tina Cipollari sono fondamentali per dare al programma quella sferzata di simpatia, ironia ma anche di verità che a volte manca per gli atteggiamenti e le condotte delle donne e degli uomini del parterre. Dame e cavalieri, infatti, non sono sempre sinceri e, spesso, popolano lo studio di Maria De Filippi più perché a caccia di visibilità o magari di qualche lavoro in tv che per la voglia reale di trovare l’anima gemella che poi è l’unico scopo del programma ideato e condotto da Maria De Filippi che, non ne sbaglia davvero nemmeno una.

Gianni Sperti attaccato da Anna Tedesco “E’ un bullo”

Gianni Sperti, negli anni, ha sempre dimostrato di essere una persona schietta e sincera che va contro tutto e tutti, anche qualche volta contro la sua amica e collega di trasmissione, Tina Cipollari perchè è sempre convinto delle sue idee che sono, in ogni caso, rette dalla sincerità e dall’amore di verità.

Gianni Sperti non sopporta le persone false ed è pronto a dire in trasmissione ogni segnalazione che riceve su qualche donna o qualche uomo pur di dimostrare che la trasmissione è vera e mai complice di atteggiamenti poco chiari.

Gianni Sperti, ultimamente, si è scagliato contro Roberta Di Padua e Valentina Autiero perché, a suo dire, si stanno mostrando poco sincere.

Quando quattro donne di Uomini e donne Veronica Ursida, Aurora Tropea, Maria Tona e Anna Tedesco si sono incontrate per parlare con i propri fans  e più di qualcuno ha chiesto loro notizie e opinioni su Roberta, la di Padua si è infuriata per ciò che è stato detto su di lei tanto che ha postato una foto in compagnia del suo avvocato per far capire che è pronta a portare in Tribunale chi la diffama.

Ad un certo punto è intervenuto anche Gianni Sperti che ha detto: “Continuate a taggarmi in una diretta e vi ringrazio per la premura, ma potete tranquillamente evitare, perché sono persone per le quali non provo stima e di conseguenza non mi interessa ciò che hanno da dire. Grazie“.

La risposta al veleno su Gianni Sperti di Anna Tedesco

A quel punto è intervenuta Anna Tedesco che con Gianni Sperti non ha mai avuto un bel rapporto e ha scritto così: “Lui non stima a prescindere le donne. Anni che bullizza i partecipanti della trasmissione e l’abbiamo visto tutti”.