Denise Pipitone, la troupe di “Chi l’ha visto?” è stata aggredita e la Sciarelli “Le persone che hanno aggredito sono …”

Ieri è andata in onda un’altra puntata di Chi l’ha visto? Il programma che va in inda su Rai tre alle 21.00 il mercoledì.

Anche ieri si è parlato di Denise Pipitone, la piccola che a 4 anni è stata rapita da Mazara del Vallo  e della quale la mamma, Piera Maggio, da  allora, non ha più avuto notizie anche se per lei il quadro è molto chiaro.

La troupe di Chi l’ha visto è stata aggredita a Mazara Del Vallo

Appena è iniziato il programma, la conduttrice e giornalista Federica Sciarelli ha fatto vedere delle immagini che ha mandato in onda che hanno mostrato l’aggressione subita dalla troupe del programma da parte di alcuni degli abitanti di Mazara Del Vallo. Alcuni abitanti hanno usato parole forti nei confronti della troupe e li hanno insultati pesantemente.

Federica Sciarelli, dopo che il servizio sull’aggressione, è terminato ha voluto commentare ciò che era accaduto e ha detto così: «Non è bello, perché i giornalisti stanno facendo il loro lavoro. Ma bisogna dire che sono poche persone. La maggior parte degli abitanti partecipa alla ricerca di Denise, abbiamo visto anche tante fiaccolate».

Le dichiarazioni di Fabrizio, l’ex fidanzato di Jessica

Ieri a  “Chi l’ha visto?” Federica Sciarelli ha fatto vedere una foto della piccola Denise che mai prima era stata mostrata. La foto fu scattata il giorno della scomparsa della piccola e mostra una Denise corrucciata che piange e suscita un’emozione forte sapendo cosa poi le è capitato dopo poche ore.

Ieri poi Federica Sciarelli ha mostrato l’intervista a Fabrizio, l’ex fidanzato di Jessica che ha detto: «Conosco Jessica Pulizzi da diversi anni, eravamo fidanzati fin da adolescenti. Successivamente ho conosciuto anche i suoi genitori, la mamma Anna Corona e il padre Piero. All’epoca il papà di Jessica frequentava Piera Maggio e il 26 ottobre nasce la piccola Denise. Jessica ha sempre imputato alla relazione extraconiugale del padre con Piera la rottura dei genitori. Per questo odiava con tutte le sue forze la Maggio e anche il frutto del loro amore, Denise».

E poi ha anche detto che Jessica pronunciò una frase molto forte rivolta a Piera Maggio: «Così come ho sofferto io adesso soffrono gli altri» perché riteneva Piera Maggio la responsabile della fine della storia d’amore tra la madre e il padre.