Orietta Berti svela “è stata Chiara Ferragni che ha deciso che …”

Mille è uno dei brani più amati e ascoltati del momento. Un brano destinato a diventare la hit dell’estate e che vede protagonisti tre grandi artisti, diversi tra loro, ma che insieme sono riusciti a creare un brano davvero molto bello che sta piacendo a tutti e quindi sia ai più piccoli ma anche ai grandi. Stiamo esattamente parlando di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Proprio quest’ultima ha recentemente rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha rivelato alcuni particolari e inediti dettagli che riguardano il videoclip del brano. Quali sono state le parole espresse dalla famosa artista?

Il grande successo del brano Mille

Sono trascorse poche settimane da quando il nuovo singolo ‘Mille’ cantato da Orietta Berti insieme a Fedez e Achille Lauro è stato reso pubblico. Da allora il suo successo è andato crescendo sempre di più, tanto da aver scalato le classifiche musicali e aver raggiunto su Youtube numeri incredibili. Esattamente più di 18 milioni di visualizzazioni. Un record davvero incredibile che lascia ben intravedere quello che sarà il successo del brano anche nelle prossime settimane. 

La rivelazione di Orietta Berti

Orietta Berti, artista molto famosa ed apprezzata da tanti anni, negli ultimi mesi si è molto avvicinata al mondo dei giovani grazie alla collaborazione con artisti come Achille Lauro, Fedez e i Maneskin. Nel corso di una recente intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni ecco che la famosa artista ha rivelato alcuni particolari ed inediti dettagli che riguardano proprio il videoclip di Mille. Questo è stato girato all’interno di una bellissima villa di Roma e a proposito del balletto presente nel video ecco che la Berti ha rivelato che in realtà l’idea principale, quella che riguarda il balletto con i ventagli, è una bellissima idea avuta dalla moglie di Fedez ovvero Chiara Ferragni. “L’idea è della moglie di Fedez… Sì, è stata lei che ha detto che nei video ci voleva un balletto. Fedez voleva lasciarlo fare solo alle ragazze con i ventagli, che è una bella idea, perché riempiono la scenografia con i loro colori e i loro movimenti. Poi Achille ha proposto che lo facessimo anche noi: loro con le mani, io coi ventagli”, queste le parole dell’artista che ha poi concluso affermando che proprio l’idea del balletto con le mani l’ha molto divertita.

Il compleanno insieme a Fedez e Achille Lauro

Orietta Berti ha inoltre raccontato di aver festeggiato il suo compleanno insieme a Fedez e Achille Lauro proprio all’interno della villa presso la quale è stato girato il videoclip. “Loro sono stati lì per cinque giorni, io solo due, ma ci ho festeggiato il compleanno e mi hanno fatto la festa. Fedez ha cantato ‘Tanti auguri a te’, Achille ha tagliato la torta e l’ha offerta a tutti. Sono stati così gentili”, queste le sue parole.