Megan Fox splendida ma senza amici

Una delle più belle donne  al mondo anzi la più bella come fu incoronata da una rivista specializzata nel 2009 stiamo parlando di una delle star americane oggettivamente più affascinanti al mondo Megan Fox.

Diventata famosa per aver partecipato al primo e secondo episodio della saga di uno dei film fantascientifici più visti al mondo “Transformer” attualmente è salita alla ribalta per un selfie pubblicato su Instagram con il suo viso angelico senza un filo di trucco che ha letteralmente mandato in visibilio i propri fan.

Ora torna prepotentemente alla ribalta con un’intervista rilasciata alla nota rivista a selle e strisce “Usa Today” nella quale afferma di aver avuto un’infanzia difficile e di non avere mai avuto un’amica del cuore.

Queste sono le parole che Megan ha rilasciato al giornale statunitense:  Non sono una farfalla sociale, non ho tanti amici e ai tempi del liceo non avevo proprio nessun amico. Mi sono sempre sentita come quella ‘strana’, non ho mai percepito un senso di appartenenza».

Megan Fox è mamma di due splendidi e piccolissimi figli uno di due anni e l’altro di appena 5 mesi avuto dalla splendida unione che dura da dieci anno coronata nel 2010 con un matrimonio da favola con il bellissimo attore Brian Austin Green.

La famosa attrice statunitense poco tempo fa dichiarò che il suo primo lavoro è essere mamma poi c’è il lavoro come star del cinema.

Attualmente la popolarissima attrice statunitense è in giro per l’America per promuovere il suo ultimo film “Tartarughe Ninja” che presto sarà nelle sale anche italiane a partire dal prossimo settembre.